Un'unica suite di prodotti con tutti i migliori strumenti.
Comunica
Sempre in contatto con i tuoi colleghi, ovunque si trovino.
Crea
Tutto ciò che ti serve per realizzare i tuoi progetti.
Accedi
Archivia file e trova immediatamente ciò che cerchi.
Gestisci
Gestione rapida e sicura di utenti, dispositivi e dati.
Decisioni rapide, prese di persona.
Con i calendari condivisi puoi vedere le date e gli orari in cui sono disponibili i tuoi interlocutori e pianificare riunioni inviando inviti email automatici.
Basta un clic per trasformare una riunione in una videoconferenza da qualsiasi computer, telefono o tablet con videocamera abilitata.
Condivi lo schermo con tutto il team per rivedere insieme il lavoro fatto e prendere decisioni tempestive.
Collaborazione in tempo reale.
Documenti, fogli di lavoro e presentazioni sempre accessibili su tutti i tuoi dispositivi, con o senza Internet.
Lavora su un unico documento con i membri del tuo team o con persone esterne all’azienda. Guarda le modifiche mentre gli altri le digitano, comunica tramite la chat integrata e poni domande nei commenti.
Più persone possono lavorare contemporaneamente e tutte le modifiche vengono salvate in modo automatico.
File archiviati e condivisi nel cloud.
Tutto il tuo lavoro in un solo posto, con accesso sicuro da computer, telefono o tablet.
Invita rapidamente altre persone a visualizzare e scaricare qualsiasi file per collaborare sul documento, senza inviare allegati email.
Gli aggiornamenti dei file sono salvati e archiviati in Drive automaticamente, così tutti possono sempre accedere alla versione più recente.
Protezione dei dati e dei dispositivi.
I dati dell’azienda sono protetti da opzioni di sicurezza come la verifica in due passaggi e il Single Sign-On, mentre la gestione degli endpoint protegge i dati in caso di smarrimento del dispositivo o turnover del personale.
Archiviazione dei messaggi email e delle chat salvate nel registro, con la possibilità di decidere per quanto tempo conservarli.
Le impostazioni di sicurezza sono configurabili facilmente dalla Console di amministrazione centralizzata. Se hai bisogno di una mano, puoi chiamare o inviare un’email all’Assistenza Google 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Piani GSuite
PROGETTATO PER SEMPLIFICARE IL TUO LAVORO, DA €5 PER UTENTE AL MESE
BASICMost Popular€5,20
-
Email aziendale con Gmail
-
Riunioni video e voce
-
Messaggistica sicura per i team
-
Calendari condivisi
-
Documenti, fogli di lavoro e presentazioni
-
30 GB di spazio di archiviazione su cloud
ENTERPRISEMost Popular€23,00
-
Email aziendale con Gmail
-
Riunioni video e voce
-
Messaggistica sicura per i team
-
Calendari condivisi
-
Documenti, fogli di lavoro e presentazioni
-
Ambiente di sviluppo low-code per le applicazioni
-
Spazio di archiviazione su cloud illimitato (o 1TB per utente se gli utenti sono meno di 5)
-
Ricerca intelligente in tutti i prodotti G Suite con Cloud Search
-
eDiscovery per email, chat e file
-
Rapporti di controllo per monitorare le attività degli utenti
-
Prevenzione della perdita dei dati per Gmail
-
Prevenzione della perdita dei dati per Drive
-
Crittografia S/MIME ospitata per Gmail
-
Integrazione di Gmail con strumenti di archiviazione compatibili di terze parti
-
Controllo dell’accesso di livello aziendale con applicazione di token di sicurezza
-
Analisi dei log di Gmail in BigQuery